Finestre e portefinestre

Le nostre soluzioni per le tue finestre e portefinestre

BS Porte è attiva nella produzione, vendita e installazione di finestre e portefinestre a Vicenza, Padova e Treviso.

I serramenti  BS Porte sono di qualità, realizzati per durare nel tempo con un ottimo impatto estetico.

Grazie alla verniciatura interna, garantisce una vasta gamma di colorazioni di serie; inoltre può creare finiture personalizzate realizzando un prodotto finale unico e di design.

Cosa si intende per isolamento termico?

Recentemente, l’Europa è stata divisa in zone che indicano una precisa classe di temperatura con particolari riferimenti a quale classe di serramenti vanno istallati. L’Italia è in clima S ovvero severo ed è per questo che bisogna fare molta attenzione all’acquisto e alla vendita finestre perché potrebbero essere adatte ad altri climi.

La coibentazione termica, altro modo di intendere l’isolamento termico è un elemento importante quando si parla di acquisto e vendita di portefinestre. L’isolamento termico è tutto l’insieme degli sforzi svolti da due ambienti attigui finalizzato a ridurre il flusso di calore. Ad esempio la casa, oppure qualsiasi altra tipologia d’edificio, ha bisogno di trattenere il calore mentre in estate ha bisogno di una schermatura del calore ovvero evitare che entri il caldo eccessivo.

Vi è un nome per sintetizzare tutti questi processi ed è la trasmittanza termica, indicata con la lettera U. Tale grandezza indica il flusso di calore medio che mediamente passa per metro quadro da una finestra che delimita due ambienti con temperature diverse, come, ad esempio, un ambiente esterno e un ambiente interno.

BS Porte è esperto nella vendita di portefinestre. La sostituzione delle portefinestre significa dare, ad esempio, un nuovo look all’abitazione ma scegliere anche il modo più economico per isolarla e risparmiare sul riscaldamento. Tuttavia, scegliere i prodotti migliori ed assicurare un’ottima resa nel tempo, non è semplice.

Tra quanti tipi di finestre scegliere? La nostra proposta comprende le finestre in legno, le finestre in legno alluminio e le finestre in pvc. È importante in questo caso tenere ben chiare le caratteristiche fondamentali per scegliere una finestra che sia adatta alle nostre esigenze. Tutti i serramenti esterni devono essere robusti ed in grado di durare nel tempo nonostante i successivi sbalzi di temperatura a cui sono sottoposti.