I nostri Prezzi

Come districarsi nella giungla dei prezzi delle porte? Ti aiutiamo a fare la scelta più adatta alle tue esigenze

Quando si scelgono le porte per interni è importante tener presente più fattori soprattutto il prezzo . Ad esempio è importante considerare la loro funzione divisoria; una porta, infatti, per dividere in modo giusto gli ambienti deve essere in linea con l’architettura della casa e l’arredamento della stessa. Un’ulteriore valutazione va fatta sullo spazio a disposizione. Ambienti piccoli, ambienti grandi, spazi luminosi oppure spazi da cui ricavare la luce.  Per essere sicuri di aver compiuto la scelta adeguata ed in linea con le nostre aspettative, va fatta una valutazione completa.

In commercio si trovano tantissime tipologie di porte e serramenti in legno e non solo. Tante porte con prezzi diversi ma non solo. I prezzi delle porte e delle porte finestre, degli scuri e dei portoncini d’ingresso, variano in base al materiale. Avete una casa classica oppure una casa moderna? Avete optato per un ambiente di lavoro dalle finiture tradizionali oppure dalle finiture contemporanee?

Qualunque luogo voi abbiate pensato, qualunque idea voi abbiate, BS Porte si impegna ad aiutarvi nella scelta delle porte e delle finestre più adatte alle vostre esigenze di stile e di spazio. I nostri preventivi sono finalizzati proprio a darvi un quadro d’insieme su quelli che, tra i nostri prodotti, possono incontrare, in misura maggiore, le vostre esigenze.

Chiedere un preventivo per scegliere le porte in base ai prezzi,  è importante. La scelta dei vostri serramenti deve essere una scelta di stile ma anche di convenienza. Solo avendo un quadro completo, potrete scegliere i serramenti con il rapporto qualità prezzo migliore. La scelta delle porte e dei serramenti sarà una scelta importante che vi accompagnerà per anni.

Chiedete un preventivo affidandovi ai nostri esperti pronti a completare con voi la vostra idea di casa.