Produzione Finestre di Bs Porte

Produciamo Finestre e Porte dal 1956

La nostra storia comincia nel 1956 nel bassanese. Quattro generazioni di artigiani specializzati in produzione serramenti. Con il tempo siamo cresciuti, mantenendo ben saldi i nostri principi ed i nostri obiettivi. I prodotti BS Porte si contraddistinguono per integrità strutturale e la funzionalità senza rinunciare alla bellezza. La grande verità di stili e di materiali che proponiamo, permette di avere una risposta adeguata ad ogni esigenza.
La produzione porte di Bs Porte è in grado di adattarsi ad ogni stile architettonico. L’intero sistema aziendale è pensato in modo da rispondere in modo efficace ed esaustivo alle richieste di porte su misura. Quest’ultimo aspetto ci contraddistingue in misura maggiore perché, in questo modo, BS Porte ha potuto proporsi con successo anche sui mercati più esigenti, originali e costom-made.
I nostri artigiani, per la scelta di produzione finestre, sono molto attenti alla scelta e alla lavorazione del legno, privilegiando quello proveniente da foreste rigenerate nel pieno rispetto dell’ambiente. L’alluminio e il pvc che utilizziamo per i nostri serramenti, invece, è controllato e manovrato con massima cura. La nostra dedizione e l’impegno profuso ogni giorno, ha fatto di BS Porte un esempio di alto artigianato.

Ci prendiamo cura dei nostri clienti.

I nostri servizi di assistenza pre e post vendita sono pensati per risolvere ogni problema e garantire la massima precisione nel lavoro. Per ogni prodotto assicuriamo durata e manifattura nel tempo. Abbiamo fatto una scelta: rimanere fedeli alla nostra tradizione artigianale adeguandoci alle più moderne e sofisticate tecnologie industriali. Crediamo che si possa rimanere fedeli alla tradizione senza rinunciare all’innovazione e all’esperimento.
È così che dal 1956 siamo pronti ad entrare in casa tua.

PRODUZIONE

FINESTRE

PRODUZIONE

PORTE

PRODUZIONE

SERRAMENTI