Portoncini d’ingresso

La nostra produzione di portoncini d’ingresso

BS Porte è in grado di produrre portoncini d’ ingresso solidi che garantiscano protezione e affidabilità. Siamo attivi nella produzione, vendita e installazione di portoncini d’ingresso a Vicenza, Padova e Treviso.

I portoncini d’ingresso devono proteggere la soglia di un qualsiasi edificio ed è per questo che devono essere più robusti rispetto alle porte interne perché maggiormente esposti alle sollecitazioni esterne ed ai possibili tentativi di effrazione. Oltre la semplice serratura ed un chiavistello sul lato interno della porta che si potrebbe aggiungere, la tenuta del portoncino d’ingresso dipende soltanto dalla struttura.

Sentirsi sicuri e protetti in casa propria oppure nel luogo in cui si trascorre la maggior parte della giornata è fondamentale com’è fondamentale la scelta dei materiali e delle rifiniture. BS Porte è esperta nella produzione di portoncini d’ingresso in modo da fornire ai nostri clienti la scelta più ampia possibile.

I nostri portoncini d’ingresso

BS Porte produce varie tipologie di portoncini d’ingresso. I portoncini blindati, ad esempio, assicurano la massima sicurezza senza trascurarne l’estetica, i portoncini in alluminio sono moderni, dal taglio dinamico e di tendenza pur mantenendo le caratteristiche base come la resistenza e la capacità isolante. I portoncini in pvc offrono un elevato grado di isolamento termino ed acustico con un assorbimento massimo delle vibrazioni. I portoncini in legno, invece, sono la giusta sintesi tra uno studio accurato sulle moderne tecnologie in materia di sicurezza e la scelta dei legni da utilizzare.

Sfoglia le nostre sezioni per trovare maggiori informazioni sulla nostra produzione di portoncini d’ingresso. Ogni prodotto è stato accuratamente selezionato e controllato per offrire ai nostri clienti la massima qualità al prezzo migliore.