Con BS Porte Sconto in Fattura del 50% per sostituzione infissi

Devi sostituire le tue finestre e i tuoi serramenti? Rivolgiti subito a BS Porte per ricevere uno sconto immediato in fattura del 50% grazie all nuovo Ecobonus. Bs Porte opera in particolar modo nelle province di Vicenza, Padova e Treviso ma possiamo raggiungerti senza problemi in tutta Italia!

Cos’è lo sconto in fattura per infissi 2020?

E’ un’opportunità da cogliere al volo. Ti permette di risparmiare il 50% del prezzo direttamente in fattura per l’acquisto di serramenti per la ristrutturazione e la riqualificazione energetica. Il risparmio è duplice perché risparmi subito in fattura e risparmi anche nel lungo periodo, con minori consumi energetici in bolletta.

Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?

Rispetto ai vecchi Ecobonus, lo sconto in fattura introdotto dal decreto rilancio (legge 77/2020) per la sostituzione serramenti beneficia di notevoli vantaggi:

  • gestione semplice e veloce della pratica
  • nessuna capienza fiscale
  • paghi la META’ del tuo acquisto
  • non devi aspettare 10 anni per il rimborso!

In più, aderendo allo sconto in fattura non avrai bisogno di alcun permesso edilizio e nessuna analisi di fattibilità preventiva.

Lo sconto è riservato ai residenti di Padova, Vicenza o Treviso?

Assolutamente NO! Che tu sia a Padova, Vicenza, Treviso o in qualsiasi parte d’Italia contattaci per maggiori informazioni o per fissare direttamente un appuntamento al nostro showroom di Vicenza, saremo felici di spiegarti come funziona lo sconto immediato in fattura per sostituire le tue finestre ad un prezzo incredibile! Contattaci ora!